Un nuovo successo si è delineato nel weekend per la Federazione UGL Chimici di Caserta guidata dal Segretario Generale della UTL Caserta Sergio D’Angelo e capitanata dal Responsabile di Segreteria Antonio Maturo.
Il successo, che si aggiunge a quelli già ottenuti in A.S.P.I. e in S.T.S. Acoustics, conferma il trend positivo che vive da tempo la UGL UTL Caserta che, sotto la guida del suo Segreteria Generale, ha visto accresce il numero di R.S.U. conquistati nelle fabbriche in cui la UGL era già presente ed espugnare nuovi delegati in realtà di neo sindacalizzazione.
“Onestà, Trasparenza e Rispetto dei Diritti, sono i principi che professano quotidianamente i Sindacalisti della Nostra squadra di Quadri Sindacali e che uniscono sotto ad un’unica bandiera tutti il Lavoratori che continuano a conferirci consensi” questo il commento del Segretario Generale della UTL Caserta Sergio D’Angelo all’indomani del nuovo successo.
“Anche al buio i Nostri elettori sarebbero capaci di riconoscere il Nostro operato” questo il commento del Responsabile di Segreteria UGL Chimici Caserta, Antonio Maturo, che prosegue “ogni giorno nelle fabbriche proponiamo un modo di pensare, di agire e di partecipare “innovativo” ma che affonda le radici nello spirito tradizionalistico del Sindacalismo e nei suoi valori e principi fondanti. Questo il Nostro biglietto da visita, e che i Lavoratori non avranno mai difficoltà a riconoscere per il suo stile partecipativo unico”
Un grazie da tutta la Segreteria della UGL UTL Caserta va all’ R.S.U. rieletto, Raffaele Bovenzi, che nel corso degli anni ha dato un apporto fondamentale alla crescita della Federazione di Caserta
Nessun commento:
Posta un commento